Piazza Affari

Nella piazza simbolo dell’economia milanese, ma anche delle attività finanziarie italiane, dove ha sede la Borsa di Milano centro del mercato finanziario nazionale, l’opera di Maurizio Cattelan L.O.V.E. dall’8 al 13 aprile si trasforma in un souvenir: questa l’idea del brand di design Seletti in esclusiva per il Salone del Mobile 2014.

L’azienda presenta in Piazza Affari “Souvenir di Milano”, una collezione che prende spunto dalla scultura L.O.V.E. di Maurizio Cattelan, che comprende carillon e boule de neige. Le idee dell’irriverente e provocatorio Maurizio Cattelan – artista contemporaneo di fama internazionale – incontrano simbolicamente il progetto di street food di qualità “Gourmet Mobile” promosso dall’Associazione Maestro Martino presieduta dallo chef Carlo Cracco e dalla Regione Lombardia – Assessorato all’Agricoltura.

In loco, durante il periodo del Salone del Mobile 2014 (8 – 13 aprile) si degustano panini d’autore a Km 0 “Eccellenza lombarda”, realizzati sotto la supervisione dell’Associazione Maestro Martino con ingredienti DOP e IGP lombardi. Sarà inoltre possibile assaporare una selezione dei panini gourmand a Km 0 e ritirare gratuitamente il ricettario degli 11 panini d’autore. Sarà quindi possibile acquistare i suddetti “souvenir” in limited edition, prodotti in quattromila pezzi.