L’Aperitivo d’Autore a Km 0

L’Aperitivo di Milano a Km 0:  Are you experienced?

In occasione della Good Food in Good Fashion a febbraio e settembre 2014 e 2015 (settimana della Moda Donna), della Good Food in Good Design ad aprile 2014 e 2015 (Salone e Fuorisalone del Mobile) e dei sei mesi dell’Expo Milano 2015, prende vita Milano Gourmet Experience.

Il format mette in tavola la Lombardia attraverso la Cucina d’Autore: eccellenti Executive Chef dei prestigiosi hotel 5 stelle lusso milanesi reinventano l’Aperitivo della città di Milano.

La Milano Gourmet Experience  promuove e qualifica l’offerta enogastronomica territoriale, elevandola a eccellenza culturale del nostro Paese. La Cucina d’Autore diventa il motore di ricerca di una nuova sensibilità che coinvolge l’intera filiera dell’ospitalità e il territorio lombardo.

L’Associazione Maestro Martino, patrocinata da Regione Lombardia ed Expo2015, propone nei migliori hotel 5 stelle lusso di Milano, l’Aperitivo a Km O: appetizer d’autore realizzati dai Grandi Chef di casa accompagnati da un flûte di Satèn 2009 Vintage Collection Ca’del Bosco, partner ufficiale per le “bollicine” Made in Lombardia.

SCARICA LA MAPPA per vivere la tua Milano Gourmet Experience: un percorso di riscoperta dell’identità culturale rivisto in chiave creativa.

mappa